Friday, February 25, 2011

Lidsey Dawn Mckenzie Aged 16

Il massaggio col formaggio


We have already said that cyclically you invent a torment that fills our talk-time limit and then disappear without a reason, leaving the replaced with something new?
More than anything I have that I invent ways of saying with the kids and go forward with a lengthy commentary until I get tired.
This time the premise is that as a good working mother, perennially dominated of guilt in the evening my children I will not overwork poco: li coccolo, me li mangio di baci e li vizio pure. Ultimo trend è quello del massaggio alla schiena, anche detto "grattino" per conciliare il sonno. La tata Lucia mi metterebbe alla gogna per questa insana abitudine. Ma io me ne frego perché il contatto fisico con loro per me è come l'aria. Senza (a volte) non respiro.
Comunque l'altra sera guardo Mattia e gli dico: dai che ti faccio un bel massaggiocolformaggio ! Lui mi ha guardato sospettoso e ha cominciato a dire nooooooo , pure un po' scocciato. Poi l'ha capito che non volevo spalmarlo a mo' di sandwich ed è scoppiato a ridere.
Adesso se gli dico: want a massaggiocolformaggio ? I answered sìììììììììììììììììììì !
The father looks on in silence, perplexed.

PS A quick the top ten the previous post.

0 comments:

Post a Comment